Avvisi per le famiglie

Disposizioni organizzative dal 26 aprile – precisazioni

Da lunedì 26 aprile, come specificato nella circolare n. 142, gli alunni di tutto il comprensivo – scuola dell’infanzia, primaria, secondaria – potranno rientrare in presenza. In luogo dell’attività in presenza, le famiglie degli alunni di scuola primaria e secondaria potranno richiedere la didattica digitale integrata.

La scelta è esercitata una sola volta per tutto il periodo 26 aprile – 11 giugno e non potrà essere variata se non per le seguenti motivazioni:

-       periodi di quarantena – isolamento documentati

-       situazioni particolari di alunni con disabilità o bisogni educativi speciali

-       eventuali successive disposizioni normative.

Si invitano pertanto le famiglie a ponderare accuratamente la scelta, dato che non potranno essere concesse deroghe.