Progetto nazionale Sport di classe per la scuola primaria

Anno scolastico 2019/2020

PON 2014-2020 Asse I “Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.2“ Azione 10.2.2

TITOLO PROGETTO:

Progetto nazionale “Sport di Classe” per la scuola primaria

Il progetto [ROBVIRGOLETTE]Sport di classe[ROBVIRGOLETTE] ha come obiettivo quello di valorizzare le competenze legate all’attività motoria e sportiva nella scuola primaria per le loro valenze trasversali e per la promozione di stili di vita salutari[ROBVIRGOLA] al fine di favorire lo star bene con se stessi e con gli altri nell’ottica dell’inclusione sociale[ROBVIRGOLA] di scoprire e orientare le attitudini personali[ROBVIRGOLA] per il pieno sviluppo del potenziale di ciascun individuo in armonia con quanto previsto dalle Indicazioni nazionali per il curricolo della scuola dell’infanzia e del primo ciclo d’Istruzione.