Infor You

Occasione per dialogare personalmente con la Dirigente e conoscere l'Offerta Formativa della scuola, per una scelta consapevole della Scuola per il nuovo a.s.

Cos'è

Al fine di facilitare la scelta della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I Grado da parte delle famiglie, l’Istituto Comprensivo “Massari-Galilei” propone un’occasione per dialogare personalmente con la Dirigente sulle modalità di iscrizione ai tre ordini di scuola, sul tempo scuola di primaria e infanzia, sulle caratteristiche degli indirizzi proposti per la secondaria (Musicale, Tradizionale, Digitale, Specializzazione Cambridge, Curvatura Scientifica, Curvatura Sportiva), e per avere informazioni e chiarimenti sulla proposta formativa curricolare ed extracurricolare della scuola.

Come si accede al servizio

Basta cliccare sul pulsante "Prenota", scegliere uno slot orario tra quelli ancora liberi e compilare i campi richiesti.